Page 50 - Rotary Club Bergamo Sud
P. 50

per Telethon, la prima vittoria a pallavolo con i ragazzi dell’ENS (vittoria che rimane ancora oggi del tutto inspiegabile), i consigli al Bar Bazzini, la gita a Morbegno, i sabati mattina con il progetto “Restiamo connessi con il mondo”, la scarpinata in montagna.
Non solo l’anno di Presidenza, ma tutti gli anni vissuti all’interno del mio Club mi hanno dato più di quanto io abbia dato al Club e di questo sono profondamente grata.
Sono felice di vedere che il Club stia vivendo un “ricambio generazionale”e che sempre più giovani ne facciano parte. Sono felice di vedere che si fac- cia del bene divertendosi, perché non c’è niente di più bello che mettersi al servizio degli altri ... con il sorriso e l’allegria.
Un ringraziamento particolare va a tutti i Soci e al mio Direttivo composto da Marta, Michela, Francesca, Barbara, Alessandra e Andrea, che mi hanno supportato e sopportato durante il mio anno di presidenza e, senza i quali, non ce l’avrei mai fatta. Un grande in bocca al lupo ad Elisabetta e a tutti i Presidenti che verranno!
W il Rotaract Bergamo Città Alta (siamo i migliori)!!!
 Selvino. Maggio 2017.
Roberta Cuttin
 50
 


























































































   48   49   50   51   52