Page 4 - Bollettino del Rotary Club Bergamo Sud
P. 4
16 aprile 2016 Rotary Club Bergamo Sud Bollettino n. 26 (656) anno rotariano 2015-2016 responsabile: Edoardo Gerbelli
competenza, la propria professionalità a fare cosa? Quello che è l’obiettivo del ROTARY: dare delle risposte a quelli che sono i problemi della comunità in cui ci troviamo ad operare. Per fare questo c’è posto per tutti. Chiunque abbia voglia di fare quello che ho detto prima: mettere a disposizione il proprio tempo, il proprio impegno, le proprie competenze, le proprie esperienze, trova nel Rotary il luogo dove questo è possibile. Se questo succede lui avrà altri 20, 40, 60 anelli che verranno dopo di lui. Magari tra di voi (rivolgendosi agli orchestrali). Per questo io faccio tanti, tanti auguri al Rotary Club Bergamo Sud affinchè questo possa succedere. Ma non succederà se voi non sarete capaci di andare in mezzo lì dove ci sono i genitori a dire: perchè non venite da noi?
Buona serata”
La serata è stata conclusa con la consegna del nostro contributo al Direttore Emanuele BESCHI per la continuità e la “sopravvivenza” del Conservatorio Musicale Gaetano Donizetti di Bergamo.
Un caloroso e lungo applauso ed il suono (molto apprezzato dagli orchestrali) della nostra campana ha chiuso la serata di festa per il ventesimo anniversario di costituzione del Rotary Club Bergamo Sud.
4