Page 3 - Rotary Club Bergamo Sud
P. 3

19 ottobre 2017 anno rotariano 2017 - 2018
Rotary Club Bergamo Sud Bollettino n. 09 (706) coordinatore Edoardo Gerbelli
  • una città non basta
I progetti sono realizzati in luoghi pubblici aperti, con la partecipazione di volontari e con la guida di figure professionali.”
Ha quindi illustrato una serie di progetti che per la loro impostazione e per l'affinità di obiettivi con il nostro Club si vorrebbero sostenere. Magari scegliendone alcuni in particolare dove anche l'impegno personale di soci volenterosi possa trovare una gradevole accoglienza.
Il Presidente, nel concludere l'incontro ha spiegato che “questa serata di presentazione è nata sull'idea di creare una collaborazione tra il nostro Club e questa Associazione. Una Associazione che ha la stessa età del nostro Club e presenta una solidità
organizzativa ormai collaudata nel tempo. Quest'anno vogliamo iniziare con un piccolo progetto come segno di volontà di fare un lungo percorso di collaborazione per il futuro. Impegno che speriamo coinvolga i nostri soci anche professionalmente.” (Nel prossimo bollettino verrà illustrato il nostro progetto “LABORATORI CREATIVI” che sarà realizzato in collaborazione con l'Associazione)
Dopo aver lasciato lo spazio ai presenti di porre domande ha concluso la conviviale con il classico tocco di campana ricordando a tutti l'importante incontro di giovedì 2 novembre con il Governatore Nicola Guastadisegni.
      CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE LA RASSEGNA FOTOGRAFICA O IL VIDEO DELLA CONVIVIALE
                          Su proposta del Presidente è possibile scaricare le singole fotografie della conviviale.
Per ragioni di privacy occorre fare una richiesta specifica inviando una email al seguente indirizzo: rcbergamosud@gmail.com
  La lettera di ringraziamento
della Presidentessa dell'Associazione “Piccoli Passi Per...”, Camilla MORELLI
          Gent.mo Sig. Presidente,
mi pemetta di esprimere, anche a nome di Daniela, un sentito “grazie” a Lei e ai soci del ROTARY CLUB di BERGAMO SUD per la Vostra accoglienza, in un clima di calda convivialità, nella serata di giovedì 19 ottobre.
Grazie per l’attenzione dedicata alla nostra associazione, abbiamo colto sincero interesse e sensibilità per la problematica sulla quale siamo impegnati e questo è per noi di grande significato e sostegno morale.
Grazie per l’aiuto concreto ai nostri progetti, che ci permetterà di continuare ad offrire alle persone che soffrono momenti sereni, nell’incontro
con l’altro facendo cose semplici e nello stesso tempo creative.
Vi aspettiamo, quando vorrete, a condividere con noi questi momenti e altri che potremo costruire insieme.
Un saluto di cuore da parte di tutti noi.
Camilla Morelli
Presidente Associazione Familiari, Utenti, Volontari per la Salute Mentale “Piccoli Passi Per...”
    pag. 3












































































   1   2   3   4   5