Page 3 - Rotary Club Bergamo Sud
P. 3
28 settembre 2017 Rotary Club Bergamo Sud Bollettino n. 06 (703)
anno rotariano 2017 - 2018
scoperte, incontri ed emozioni che in quattordici anni hanno attratto un pubblico abbondantemente superiore al 1.300.000 presenze.
Nel 2005, anno di nascita dell’Associazione, hanno aderito al progetto, in qualità di Soci Fondatori, alcune realtà importanti: l’Università degli Studi di Bergamo, l’Università Vita e Salute San Raffaele di Milano, la Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Bergamo, Confindustria Bergamo e UBI Banca.
Il Festival è, inoltre, sostenuto da enti, fondazioni e imprese private di tutto il territorio e questa partecipazione del mondo dell’impresa garantisce la totale gratuità di tutti gli eventi.”
coordinatore Edoardo Gerbelli
La serata si è conclusa con la piena soddisfazione dei numerosi partecipanti che hanno potuto ammirare “la macchina del futuro” e le più recenti novità astrofisiche.
Una sezione speciale, quest'anno è stata dedicata all'alimentazione ed al cibo anche in occasione della concomitanza del G7 sull'agricoltura che si svolgerà a Bergamo.
La nostra socia Paola BREMBILLA sarà relatrice alla conferenza dedicata alla etichettatura dei cibi e alla loro rintracciabilità (produzione e composizione) come riferito a pag.
Prima di congedarsi dai soci presenti il Presidente Marco ROSSINI ha ricordato loro le prossime conviviali e la necessità di una fattiva partecipazione alla vita del Club.
CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE LA RASSEGNA FOTOGRAFICA O IL VIDEO DELLA CONVIVIALE
a cura di
Bruno BERNINI e
Matteo FERRETTI
Su proposta del Presidente è possibile scaricare le singole fotografie della conviviale.
Per ragioni di privacy occorre fare una richiesta specifica inviando una email al seguente indirizzo: rcbergamosud@gmail.com
pag. 3