Page 3 - Bollettino del Rotary Club Bergamo Sud
P. 3
01 dicembre 2016 Rotary Club Bergamo Sud Bollettino n. 13 (676)
anno rotariano 2016 - 2017
anniversario della Fondazione Rotary”. Oltre a questo importante obiettivo ha chiesto al Club un ulteriore sforzo per aumentare l’Effettivo, l’uso dei Social Network, degli strumenti informatici quali MyRotary e GeRo e maggiore coinvolgimento dei Giovani.
La presentazione del Governatore si è conclusa con la presentazione del suo service. TENDER TO NAVE ITALIA rivolto ai ragazzi che hanno un disagio psichico o handicap i quali trascorreranno una settimana a bordo di un brigantino dalla Marina Italiana dello YC Italiano mettendo alla prova la loro capacità di relazione con tutti i componenti della crociera.
Dopo questa lunga ed avvincente relazione il Governatore ha concluso dicendo: “ E qui continua l’Avventura”.
coordinatore Edoardo Gerbelli
Il Presidente Clemente PREDA ha ringraziato il Governatore per il messaggio che ha portato ed ha assicurato il suo impegno e quello del Club per il raggiungimento dei “15 obiettivi”. In segno di gratitudine ha regalato due nostri libri: “100 Capolavori” che racconta il restauro di cinque quadri dell’Accademia Carrara promossi dal Club e “1996-2016” che è la cronaca ventennale dell’attività del Club.
Prima di chiudere la serata il Presidente ha ricordato a tutti i soci presenza i prossimi appuntamenti per il mese di dicembre: la Natalizia (vedi il programma a pag. ) e la conviviale in Marianna per il taglio del panettone.
Il tocco della campana ha chiuso la nostra piacevole serata.
Pag. 3