Page 3 - Bollettino del Rotary Club Bergamo Sud
P. 3
23 giugno 2016 anno rotariano 2015-2016
Rotary Club Bergamo Sud Bollettino n. 33 (663) responsabile: Edoardo Gerbelli
Marco presenta poi, il "titanico " lavoro svolto per il nostro ventennale: una raccolta di ricordi dei nostri vent'anni,i presidenti passati con un estratto dei loro bollettini, i service portati avanti e tante , tante fotografie in cui nessuno di noi manca . Tutto è partito da una un’idea di Edo che ha direttamente coinvolto Beppe per la realizzazione. Il tutto è stato possibile anche per la collaborazione diretta di Alberto (per la parte relativa alla Triangolazione), Nico Filieri, Tinin e Antonio (per la documentazione fotografica).
Ciascuno lo riceverà in formato PDF e chi lo volesse può comprare una o più copie cartacee. Beppe ha poi mostrato una copia a tutti i commensali.
Dopo lo scambio delle insegne presidenziali la parola passa a Clemente la cui emozione è nelle sue parole: quale cravatta scegliere? Fare o non fare un corso per esprimere meglio e con più incisività il proprio pensiero? Essere se stessi è la sua soluzione (e tra noi, che lo vogliamo così, si è levato un sospiro di sollievo).
Illustrando, brevemente, la continuità con i passati progetti, ha chiesto la collaborazione di tutti per quelli nuovi e ha ricordato i prossimi appuntamenti che ci porteranno in Marianna nostra sede, ad Astino e alle, come da lui definite, Olimpiadi del Club il 21 luglio al Tennis Club Bergamo.
Il nostro 21esimo Presidente è insediato. Con lui percorreremo nuove strade con nuove emozioni.
(Fulvia CASTELLI)
Prima di chiudere l’ultimo numero del Bollettino dell’anno rotariano 2015-2016 il Presidente Marco GHISALBERTI ha espresso il desiderio di poter ringraziare tutto il Club per il sostegno dato, il Consiglio Direttivo che lo ha accomapagnato in tutte le decisioni e le iniziative intrapprese ed in modo particolare la sua Vice, Fulvia CASTELLI, preziosa collaboratrice che gli è sempre stata vicino durante questa sua magnifica esperienza.
3