Page 2 - Bollettino del Rotary Club Bergamo Sud
P. 2

14 gennaio 2016 Rotary Club Bergamo Sud anno rotariano 2015-2016
Serata con diversi argomenti da discutere e soprattutto dedicata all’accoglienza del nuovo socio Ivano VAVASSORI
Parliamone tra noi
Le conviviali riservate ai soli soci hanno lo scopo di verificare l’attuazione del programma annuale che il Presidente Marco GHISALBERTI e l’attuale Consiglio Direttivo hanno proposto al Club al momento del loro insediamento. E’ un momento molto importante in quanto in tale occasione emerge la coscienza critica/propositiva di tutti i soci che vogliono far crescere il Club. E’ l’occasione per verificare la bontà dei services in corso e, se il caso, di migliorarne la loro incisività ed attuazione. Magari, se necessario, anche di riconoscere che bisogna cambiare “strada”.
La serata è stata aperta dal Presidente il quale nel salutare tutti i presenti ha spiegato questo nostro girovagare in varie “location” in questo mese di gennaio. Ha affrontato, nella seconda parte della serata, il problema, sentito in modo particolare dai soci, del parcheggio per le conviviali presso il ristorante “La Marianna”.
Prima di dar corso alla cena ha detto: “questa sera parliamo tra noi con almeno quattro punti che vorrei con voi toccare. Iniziamo dal più importante: l’ingresso, questa sera, di un nuovo socio. Invito Carlo GHEZZI al tavolo della presidenza perchè come popositore del nuovo socio lo presenti al Club.”
Carlo GHEZZI ha stigmatizzato i motivi che lo hanno indotto a coinvolgere nel Rotary Ivano VAVASSORI. “Ho pensato che Ivano potesse essere la persona giusta per il nostro Club in quanto oltre ad essere un bravissimo professionista è anche una splendida persona. Già molti di voi lo conoscono avendo frequentato alcune nostre conviviali, oltre ad essere stato relatore nel passato di una interessante conferenza sulle problematiche urologiche. Inoltre egli è, con alcuni suoi collaboratori, l’animatore del “Progetto Urologico” presso l’ospedale di Khulna in Bangladesh”.
Ivano VAVASSORI nel ringraziare il Presidente e tutto il Club per l'onore concesso e dopo essersi complimentato con i golfisti del Club, ha voluto tracciare un sunto della sua missione umanitaria che sta svolgendo a favore della popolazione del Bangladesh. Egli ha detto "che in questi ultimi cinque anni mi sono dedicato anche ad una
Bollettino n. 17 (647) responsabile: Edoardo Gerbelli
La nostra Conviviale
vedi foto
vedi video
PRESENTAZIONE ALFABETIZZAZIONE DIGITALE
I NOSTRI LINK
Rotary Club BERGAMO SUD
RC Bergamo Sud -
You Tube
* * ** * * *
PRIVACY
Chiunque ritenesse lesivo della propria privacy la pubblicazione delle foto e del video relativi alla conviviale è pregato di segnalarlo al Presidente in carica ed alla redazione del Bollettino. Responsabile del Bollettino
IL TEMA ROTARIANO GENNAIO
“Mese della AZIONE PROFESSIONALE”
2


































































































   1   2   3   4   5