Page 3 - Bollettino del Rotary Club Bergamo Sud
P. 3
15 gennaio 2015 Rotary Club Bergamo Sud Bollettino n. 17 (613) anno rotariano 2014-2015 responsabile: Edoardo Gerbelli
Dopo l’interessante esposizione è seguito un dibattito molto interessante. Per rientrare nei tempi canonici della durata delle nostre conviviali, il Presidente ha dovuto interromperlo scoccando la campana.
La relazione del dott. Alberto Maria CIAMBELLA è stata anche l’occasione anche per presentare al Club la sua probabile candidatura a nuovo socio. In questo modo gli si è data la possibilità di illustrare la sua attività professionale e farsi conoscere in modo più approfondito ai nostri soci.
La conviviale è stata, anche, l’occasione per salutare il rientro del nostro socio Enrico RIZZETTI dopo un anno sabbatico. Ben tornato Enrico !. Ti auguriamo tutti di trovare quella amicizia e solidarietà che il nostro Club ha saputo dare a molti suoi soci.
Meglio di così non si può sperare. Stiamo raggiungendo il secondo obiettivo che il Club si è posto: migliorare ed aumentare l’effettivo. Stiamo viaggiando con il vento in poppa. Ora non possiamo allentare la nostra tensione e voglia di partecipazione solo perchè gli obiettivi che ci siamo posti sono ormai a portata di mano. Bisogna continuare con perseveranza e con la stessa incisività dimostrata sino ad oggi.
3


































































































   1   2   3   4   5