Page 9 - Rotary Club Bergamo Sud
P. 9
30 novembre 2017 anno rotariano 2017 - 2018
Rotary Club Bergamo Sud Bollettino n. 13 (710) coordinatore Edoardo Gerbelli
dai nostri soci
Una riconferma che molti davano per scontata, ma che adesso è ufficiale: Gianluigi Viscardi, è entrato, come vice-presidente, a far parte della nuova squadra di presidenza del neoeletto presidente nazionale della Piccola industria di Confindustria, Carlo Robiglio. Una successione all’insegna di un’unità d’intenti per il sistema Confindustriale, con la scelta di Robiglio come candidato unico per succedere ad Alberto Baban. Viscardi, presidente della Cosberg di Terno d’Isola, ma anche presidente del Cluster nazionale Fabbrica Intelligente e della Piccola Industria di Confindustria Lombardia, oltre che a capo del Digital Innovation Hub Lombardia, resta ora in attesa delle deleghe che verranno attribuite nel prossimo consiglio centrale. Anche con l’ex presidente Alberto Baban, Viscardi aveva ricoperto lo stesso ruolo ed aveva avuto la delega per l’innovazione.
L'augurio di tutto il Club per un buon lavoro
La vittoria più bella è arrivata venerdì 10 novembre a Budapest, dove sono in corso di svolgimento i campionati mondiali della disciplina.
Ghilardi ha difeso e portato in trionfo i colori del Belpaese dopo aver vinto, nel maggio scorso, il titolo italiano – categoria -79 kg – a Riccione.
Il 23enne bergamasco in finale a Budapest se l’è dovuta vedere contro un fortissimo croato da molti dato come grande favorito per la vittoria finale. Ghilardi ha ribaltato i pronostici e si è messo al collo la medaglia più bella e prestigiosa.
La kickboxing parla bergamasco: Ghilardi è campione del mondo. (VEDI IL FILMATO DELLA PREMIAZIONE)
Edoardo è il primogenito della nostra socia nonché AdG Nicoletta SILVESTRI. Complimenti per il grande obiettivo raggiunto.
Kickboxing, il bergamasco Edoardo Ghilardi è campione del mondo
LUCA BASSI
(BERGAMONEWS)
Un 2017 da incorniciare per il 23enne che a maggio aveva conquistato il titolo italiano: in Ungheria è salito sul gradino più alto del podio
pag. 9