Page 59 - Rotary Club Bergamo Sud
P. 59

15 dicembre 2016 anno rotariano 2016 - 2017
La nostra festa di auguri
NATALIZIA
La conviviale dedicata allo scambio di auguri per le feste natalizie è sempre stata molto partecipata e l’occasione per sensibilizzare ed informare i soci e gli amici delle nostre iniziative di servizio.
Anche questa volta la partecipazione dei soci è stata corale ed ha contribuito alla riuscita della serata. In un’atmosfera gioviale e serena ci siamo ritrovati presso il ristorante “Ezio Gritti” aperto da pochi giorni, ed abbiamo festeggiato l’avvento del Natale.
La Natalizia è stata anche l’occasione per organizzare un evento per la raccolta fondi a favore dei nostri progetti: una grande tombolata.
Il Presidente Clemente PREDA, nel presentare l’iniziativa e le regole del gioco, ha detto che i premi posti in palio (un proscitto intero e tranci di prociutto) sono stati acquistati presso un’azienda di Norcia a sostegno delle attività produttive locali recentemente colpite da un grosso terremoto. Altri premi sono stati, invece, offerti dal socio onorario Mario BELTRAMI.
Grazie al gentile pressing delle nostre socie Arditi, Brambilla, Castelli e Venier sono state vendute parecchie cartelle contribuendo così al successo della raccolta fondi.
Per la cronaca il primo premio in palio è stato vinto da Marina, moglie del socio Enrico FELLI. Speriamo di essere invitati tutti al taglio del prosciutto (messaggio chiaro! Vero Enrico?).
Altro evento importante è stata la vendita dello STUPENDO calendario realizzato da Fulvia CASTELLI. Esso, ogni mese, sintetizza con una fotografia alcuni nostri
Rotary Club Bergamo Sud Bollettino n. 14 (677) coordinatore Edoardo Gerbelli
service realizzati. Oltre ad essere un ricordo per un anno dell’impegno del Club è anche uno strumento di informazione verso un pubblico più ampio. Per questo ci dobbiamo impegnare per raggiungere l’obiettivo di venderli tutti rapidamente. (chi è interessato può rivolgersi al nostro Prefetto Carlo GHEZZI).
La serata è stata conclusa dal Presidente Clemente PREDA con un breve ma sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, augurando loro un sereno Natale ed un anno felice con tutte le persone care.
La redazione del Bollettino augura a tutti i soci ogni bene per queste feste natalizie e per il prossimo anno nuovo.
Pag. 2


































































































   57   58   59   60   61