Page 3 - Rotary Club Bergamo Sud
P. 3

07 LUGLIO 2016 anno rotariano 2016-2017
Rotary Club Bergamo Sud Bollettino n. 01 (664) coordinatore: Edoardo Gerbelli
Si parte “casual”: questo è l’imperativo del Presidente
PARLIAMONE TRA NOI
La prima conviviale del neo Presidente Clemente PREDA si è svolta all’insegna della cordialità, in un clima estivo che ha visto parecchi soci ristorarsi nel giardino della “Marianna”.
L’abbigliamento casual (*) così come l’ha richiesto il Presidente ha ulteriormente accentuato la convivialità dell’incontro. E’ stata l’occasione per tutti per confrontarci sulle nuove attività e sui nuovi service che il Club sta mettendo in campo.
Prima della conviviale si è riunito il Consiglio Direttivo che ha approvato le linee guida proposte da Fulvia CASTELLI, in qualità di Presidente della Commissione Progetti, per l’anno rotariano 2016-2017.
Oltre alla conferma di alcuni storici service quali il “Centro per il Bambino e la Famiglia” , “UILDM”, e l’Associazione “Amici della Pediatria”, si sta pensando un nuovo service importante con l'Ospedale San Giovanni XXIII di Bergamo. “Ci stiamo lavorando – ha detto Fulvia – e penso che per ottobre avremo definito esattamente gli obiettivi, anche perchè intendiamo avvalerci del contributo distrettuale”.
La conviviale è stata aperta, con grande emozione del neo presidente Clemente PREDA, con un tocco di campana. Dopo i saluti di benvenuto ai partecipanti ha voluto lasciare la parola all’ormai Past President Marco GHISALBERTI per la consegna della Paul Harris Fellowship (PHF) a Edoardo GERBELLI.
Marco ha illustrato i motivi per i quali il passato Consiglio Direttivo ha deciso di assegnare questa PHF dopo di che ha spillato Edo (tutto emozionato) e lo ha sollecitato per un suo commento. “Ringrazio tutti voi – ha detto Edo – per questo dono e grande onore che avete voluto attribuirmi. Per me ha un doppio valore ed importanza: in primo luogo lo considero un gesto di grande amicizia e di stima che tutto il Club ha voluto dimostrarmi. E questo mi commuove molto. In secondo luogo perchè conosco bene il significato ed il valore di tale riconoscimento nel Rotary. Spero di esserne degno anche in futuro con un
Momenti della conviviale
clicca qui per vedere le foto
Rotary Club
BERGAMO SUD
RC Bergamo Sud -
You Tube
** * * * **
PRIVACY
Chiunque ritenesse lesivo della propria privacy la pubblicazione delle foto e del video relativi alla conviviale è pregato di segnalarlo al Presidente in carica ed alla redazione del Bollettino.
Responsabile del Bollettino
“Cerco sempre di fare ciò che non so fare, per imparare come farlo” (Pablo Picasso)
2


































































































   1   2   3   4   5