Page 3 - Bollettino Rotary Club Bergamo Sud
P. 3

18 maggio 2017 Rotary Club Bergamo Sud Bollettino n. 30 (693)
anno rotariano 2016 - 2017
Termostampi Spa (azienda di famiglia che opera da 60 anni nel settore degli stampi e dello stampaggio di materie plastiche che conta 150 addetti ed un fatturato di 20 milioni di euro) è il nuovo presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Bergamo.
Nel suo breve intervento ha evidenziato il ruolo che i giovani hanno nell’inventare nuove strategie produttive e di mercato ed ha delineato la figura del giovane imprenditore dicendo “Ogni giovane imprenditore che partecipa ai progetti del Gruppo dovrà trarne arricchimento per se stesso e per la propria impresa. Sono vietate le perdite di tempo. Chi si stacca dalla propria azienda per partecipare al Gruppo Giovani, sia come parte attiva nell’organizzazione sia come partecipante ad eventi, dovrà trarre profitto in termini di confronto, aggiornamento, formazione, informazione, condivisione, relazione. Concretezza, dunque: solo così il Gruppo Giovani sarà utile a tutto vantaggio e beneficio di coloro che partecipano, i quali a loro volta contribuiranno all’evoluzione del Gruppo in
coordinatore Edoardo Gerbelli
termini di suggerimenti e idee, alimentando un circolo virtuoso di miglioramento e crescita”.
Il dibattito è stato concluso dall’ing. Paolo FIORANI, Presidente del RC Città di Clusone (che ha organizzato l’evento in collaborazione con tutti i Rotary Club del Gruppi Orobico 1 e 2) che ha ringraziato gli relatori per aver dato un così alto contributo per la crescita dei soci rotariani ed ai soci stessi che hanno partecipato.
A margine dell’evento, il Presidente Clemente PREDA, ha raccolto i suoi soci e raccomandato loro i prossimi appuntamenti . In particolare quello di giovedì prossimo che si svolgerà alla Cantalupa per celebrare la conclusione del progetto “Cena Sospesa” del RC Bergamo Città Alta.
Da questo link potete scaricare tutta la registrazione del dibattito. Un particolare ringraziamento ad Alberto NACCI che ha effettuato la registrazione con l’aiuto dello Studio AJPSTUDIOS.
CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE LA RASSEGNA FOTOGRAFICA
a cura di Bruno Bernini
Su proposta del Presidente è possibile scaricare le singole fotografie della conviviale.
Per ragioni di privacy occorre fare una richiesta specifica inviando una email al seguente indirizzo: rcbergamosud@gmail.com
Vi ricordate del “maialino”? Prossimamente scopriremo quale sarà
il maialino più grasso.
Ci sono ulteriori sorprese in arrivo. State collegati!
pag. 3


































































































   1   2   3   4   5