Page 2 - Bollettino Rotary Club Bergamo Sud
P. 2

15 settembre 2016 anno rotariano 2016-2017
Rotary Club Bergamo Sud Bollettino n. 05 (668) coordinatore: Edoardo Gerbelli
La condivisione dei progetti di un Club richiede principalmente la conoscenza degli stessi e la partecipazione di tutti i soci. Ottimo tema per una conviviale tutta dedicata ai soci.
PARLIAMONE TRA NOI
Conviviale parliamone tra noi: il consueto appuntamento riservato ai soci ha visto una nutrita partecipazione del club, ed un ospite d'eccezione, il presidente incoming del Rotary club Rimini, Gianluca Riguzzi, grande ex atleta (militava nell'Olimpia basket da ragazzo), professore a contratto di diritto internazionale ed esperto di formazione, in trasferta a Bergamo per gli impegni di quest'ultima sua attività. Accolto con grande simpatia ed affetto, si sta già pensando ad organizzare una gita forse per la prossima mostra che verrà dedicata a Tamara de Lempicka, per unire l'interesse per l'arte che caratterizza il nostro club bergamasco, e l'altrettanto indiscutibile attrazione per la cucina romagnola.
Presiede la conviviale Beppe Stefanelli, che lascia a Fulvia Castelli l'illustrazione del programma dell'anno a grandi linee, che già evidenzia la consueta e importante Unione degli obiettivi sociali con quelli culturali: la prosecuzione del rapporto con il CBF per la terza fase del progetto sulla pedagogia nera, che vedrà la formazione di operatori dedicati alla diagnosi e cura del problema; un nuovo progetto con l'Accademia Carrara, dedicato alla creazione di percorsi per i non vedenti, ultima frontiera della fruizione dell'arte; un nuovo progetto con la Uildm in fase di definizione, e un calendario associativo destinato ad essere veicolo per la raccolta fondi per altri progetti del club.
Proprio per garantire un risultato estetico del calendario che non deprima le vendite....visto che ci saranno le foto dei soci, viene raccomandato a tutti sia di rispondere alla mail del presidente, che ha proposto corsi di presciistica dedicati al club, con pilates e altre torture, oltre a corsi di teatro, si vede per cercare di darci una migliore impostazione scenica.
E sempre per la forma fisica, il 22 ricordiamo la giornata di golf con cena finale al Parco dei colli, tutti attesi in gran numero.
(Paola BRAMBILLA)
Momenti della conviviale (a cura di Bruno BERNINI)
clicca qui per vedere le foto
Rotary Club BERGAMO SUD
RC Bergamo Sud -
You Tube
** * * * **
PRIVACY
Chiunque ritenesse lesivo della propria privacy la pubblicazione delle foto e del video relativi alla conviviale è pregato di segnalarlo al Presidente in carica ed alla redazione del Bollettino.
Responsabile del Bollettino
“Cerco sempre di fare ciò che non so fare, per imparare come farlo” (Pablo Picasso)
2


































































































   1   2   3   4   5